Note legali d’uso del sito:

Questo sito annovera tra i suoi iscritti paracadutisti in servizio e in congedo o chiunque, anche se non paracadutista, ne condivida i principi.

Esso opera senza alcun scopo di lucro.

In essa troverete contenuti giornalistici considerabili di pubblico dominio soprattutto inerenti le attività di paracadutismo militare, di addestramento e gare di pattuglia, di eventi culturali e conviviali.
Si avverte che ai sensi delle leggi vigenti la presente pagina NON è un prodotto editoriale in quanto non viene aggiornata con regolarità e i suoi post NON riflettono le posizioni ufficiali della Brigata Folgore o altri Entri o Associazioni tranne che di “Paracadutisti Napoli”.
Questo spazio internet non è quindi una pubblicazione telematica destinata ad un pubblico generico in quanto i contenuti di questo sito, per la specifica tipologia degli argomenti trattati, essenzialmente riguardanti il paracadutismo, le attività addestrative dei Paracadutisti Napoli, le vicende della Brigata Folgore, ogni questione inerente le Forze Armate Italiane e straniere che siano di pubblico dominio, e di temi attinenti l’associativismo d’Arma e le questioni di militaria in genere, sono destinati ai soli iscritti al portale.

Il presente sito non è una testata giornalistica e i suoi contenuti sono aggiornati senza alcuna prevedibile periodicità. Proprio per tale motivo, gli unici utenti che potranno essere raggiunti di avviso di nuovi contenuti sono esclusivamente gli iscritti al sito web “www.paracadutistinapoli/wordpress.com” – o chiunque abbia avuto accredito presso tale sito e che a tal fine abbia segnalato un personale indirizzo email verso il quale inviare gli avvisi.

In definitiva, questo sito vuole solo essere lo spazio virtuale nel quale i paracadutisti di Napoli e, in generale, tutti i paracadutisti, possono continuare a ritrovarsi, prendere spunti di riflessione, proporre nuovi temi per successivi approfondimenti e discussioni presso i locali della sede sociale, commentare o riepilogare fatti storici o contemporanei già di pubblico dominio che siano in qualche modo legati ai temi di interesse più sopra indicati.

Tutto il materiale riportato nel sito è di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, che se ne assumono la completa paternità e responsabilità anche in ordine alla originalità di testi, foto e per i contributi audio e video, se non diversamente segnalato. Essi, trasmettendo copia dei titoli legali di competenza, ne potranno chiedere la rimozione o la rettifica inviando semplicemente una email in tal senso al nostro unico indirizzo email paracadutistinapoli@yahoo.it  specificando in modo preciso e puntuale la posizione nel sito e nelle sue pagine, oltre che l’url, del contenuto di cui si chiede la rimozione.

Ogni contributo è dato in modo gratuito, libero e spontaneo e non potrà dare adito a richieste di compenso a nessun titolo e di nessuna natura.

Tutto il materiale presente potrà essere scaricato ed utilizzato dai nostri visitatori solo citando esplicitamente la fonte (questo sito) e l’autore del pezzo da cui è tratto il materiale.

Di ogni contenuto testuale, audio, foto, video, che fosse copiato da altre pubblicazioni cartacee o informatiche, per quanto possibile, se ne indicherà sempre la fonte di pubblicazione e/o l’autore. I rispettivi autori ed editori potranno chiedere in ogni tempo la esplicita segnalazione della fonte o la cancellazione di quanto di loro dimostrabile proprietà (anche se solo intellettuale) inviando semplicemente una email in tal senso al nostro unico indirizzo email paracadutistinapoli@yahoo.it .

Paracadutisti Napoli si riserva l’insindacabile diritto di cestinare o riportare il materiale che gli perverrà da chi vorrà collaborare per arricchire i contenuti di questo spazio associativo virtuale, con tagli o integrazioni, al fine di meglio adattarne i contenuti allo scopo e allo spirito del sito.

Su queste pagine web non saranno riportati testi che siano contrari alla Legge, contrari alle Istituzioni, che inneggino alla violenza, che contengano diffamazioni o anche solo insinuazioni sull’onorabilità di persone, Enti, Istituzioni, che contengano messaggi pubblicitari di tipo commerciale a favore di ditte private.

Chiunque, se per qualsiasi motivo, ritenesse di essere stato offeso, diffamato, leso nei suoi diritti, o defraudato di opere del suo intelletto o della sua arte, potrà farcene comunicazione al nostro unico indirizzo email paracadutistinapoli@yahoo.it . In caso di fondatezza delle lagnanze, prenderemo provvedimenti nel più breve tempo possibile.

La semplice consultazione di questo sito costituisce piena ed incondizionata accettazione per tutto quanto sopra. Se non condividete o non rientrate nelle condizioni tracciate nelle presenti note legali d’uso del sito, vi preghiamo di astenervi dal consultarne le pagine ed il loro contenuto.

Si avvisa, infine, che Paracadutisti Napoli è una creazione di proprietà intellettuale del suo autore per cui si diffida dal riprodurla, anche in parte, senza espressa autorizzazione scritta.

Grazie.

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: